L’opportunità di diventare un Istruttore Pizzaiolo è un ambizione di molti pizzaioli e quindi il corso istruttore pizzaiolo è un occasione per accrescere la propria figura professionale.

L’Istruttore Pizzaiolo è una figura professionale di altissimo livello, con tale qualifica il pizzaiolo non solo aumenterà le sue competenze ma le certificherà.

Per poter partecipare al Corso Istruttore Pizzaiolo vengono richieste delle semplici qualifiche :

  • una maturata esperienza nel campo;

  • competenze basiche teorico-tecniche dell’impasto;

  • competenze pratiche-manualistiche;

  • capacità di gestione del lavoro;

  • capacità organizzative e di coordinamento nel lavoro.

Corso istruttore pizzaiolo

campo di grano -corso istruttore pizzaiolo

corso istruttore pizzaioliIl corso istruttore pizzaiolo permetterà al pizzaiolo di ampliare la sua professionalità e affacciarsi in maniera più completa al mondo del lavoro.

Durante il corso istruttore pizzaiolo si approfondirà in maniera radicale tutto il campo della pizza; partendo dalle basi e dagli impasti diretti e indiretti fino ad arrivare a toccare temi altamente tecnici sia nel campo pratico/teorico che nel campo della didattica. I temi e le tecniche utilizzate durante il corso sono all’avanguardia e sempre al passo con la tecnologia che anche in questo campo avanza “a vista d’occhio” lasciando così al nuovo istruttore modo di poter rivedere il proprio modo di lavorare e gestire gli impasti e di poter qualificare il proprio livello di preparazione e di professionalità.

 

pizza diavola del corso istruttore pizzaiolo
Corso pizzaiolo a roma-corso panificazione a roma
FRA_2807

Per poter partecipare al Corso Istruttore Pizzaiolo dell’Istituto Nazionale Pizzaioli basterà compilare il modulo”Iscrizione Corso Istruttore Pizzaiolo” oppure Richiedi Ulteriori Info.

Lasciati trascinare da un esperienza unica ed irripetibile, la passione e la competenza dei nostri Professori Professionisti aumenterà anche il tuo il tuo livello professionale qualificandoti ed elevandoti tra gli altri “pizzaioli”.

Il team dell’ I.N.P. sarà lieto di formare e far crescere,anche al di fuori del corso,  un nuovo istruttore pizzaiolo; non perdere tempo informati,ti aspettiamo.