Corso da Pizzaiolo Con Qualifica Internazionale- Scuola Pizzaioli Certificata

L’ obiettivo dell’Istituto Nazionale Pizzaioli in seguito al Corso da Pizzaiolo con Qualifica Internazionale è quello sfornare Pizzaioli in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi pizzeria non solo in Italia ma anche all’estero.

Il pizzaiolo secondo recenti dati è il mestiere più richiesto in Italia e all’estero. Solo in Italia ci sono 6000 posti vacanti, figuriamoci all’estero. 

La formazione professionale che l’Istituto Nazionale Pizzaioli (INP) è in grado di offrire, vi potrà permettere di trovare lavoro senza problemi essendo all’altezza di ogni evenienza. L’Istituto vi seguirà in tutto il vostro iter formativo e carriera professionale per risolvere qualsiasi vostro dubbio e per aiutarvi a crescere sia all’interno che all’esterno della Scuola.

-Avete mai preso in considerazione di lavorare all’Estero?

Oggi giorno i commercianti cercano pizzaioli usciti da un “Corso da Pizzaiolo con Qualifica Internazionale”.Non si parla dei soli commercianti Italiani ma di TUTTI i commercianti del mondo. Il motivo di questa ricerca?

Molto semplicemente la concorrenza oggi giorno è diventata tale che i commercianti ricercano personale qualificato capace di portare in tavola un prodotto competitivo che faccia la differenza! Proprio per questo motivo nasce sia in Italia che all’estero l’esigenza di un Pizzaiolo 2.0.

Corso da Pizzaiolo con Qualifica Internazionale con forno a legna, forno elettrico e forno gas.L'unica scuola che prepara e certifica i suoi pizzaioli per lavorare nel mondo.

L’obiettivo dell’I.N.P. è  quello di contrastare questa crisi preparando al meglio i futuri pizzaioli insegnandogli tutto ciò di cui hanno bisogno per poter essere dei veri pizzaioli professionisti a 360°!

L’I.N.P. non è solo una scuola, ai nostri allievi non garantiamo solo la più elevata preparazione ma anche un inserimento facile e veloce nel mondo del lavoro.

I nostri corsi vengono svolti da Istruttori qualificati e Certificati in tutto il mondo, sono stati selezionati dall’I.N.P. per la loro esperienza e forte passione nel campo della ristorazione; vi seguiranno in ogni fase del corso per apprendere al meglio i segreti di questo mestiere. Lo ripeteremo fino allo sfinimento; l’obbiettivo del Corso da Pizzaiolo con Qualifica Internazionale è quello di permettervi di Lavorare all’interno di una Pizzeria.

-Corso da Pizzaiolo con Qualifica Internazionale-

  • Il corso si sviluppa in sessioni di teoria e pratica dando maggior attenzione all’aspetto manualistico che il mestiere richiede.
  • L’obiettivo dei nostri corsi è quello di portare l’alunno ad essere in grado di gestire il lavoro in pizzeria.
  • Il programma di studio e il metodo di lavoro adottati durante il corso da pizzaiolo con qualifica Internazionale fanno si che il neo pizzaiolo a fine corso abbia acquisito manualità e capacità tali da potergli permettere di iniziare a lavorare.
  • Ne è la riprova che circa il 90% dei nostri corsisti attualmente lavora e/o ha avviato con successo la propria attività.
  • L’obbiettivo del corso è quello di preparare il corsista; è proprio per questo motivo che a fine corso si testa la preparazione dei nuovi pizzaioli con una prova pratico/teorica.
  • C’è la possibilità che un neo pizzaiolo viene ritenuto non idoneo; non tutti apprendiamo con la stessa velocità o siamo portati a svolgere mestieri pratici acquisendo subito manualità.
  • L’Istituto offrirà la possibilità di partecipare gratuitamente al corso successivo per colmare le lagune ed uscire dal corso preparato.

Gli argomenti trattati durante il corso:

Programma del Corso da Pizzaiolo con Qualifica Internazionale.

“Si ricorda inoltre che è incluso nel prezzo :vestiario-manuale pratico/teorico sugli impasti-tutti i macchinari utilizzati e i vari condimenti ; nonché la qualifica da Pizzaiolo