Slide thumbnail

E VIAGGIA PER IL MONDO LAVORANDO.

STUDIA,FAI PRATICA, DAI GLI ESAMI, QUALIFICATI COME PIZZAIOLO

MAI PENSATO DI LAVORARE ALL'ESTERO?
Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo – Lavorare all’Estero come Pizzaiolo !

Corso Con Qualifica Internazionale Da Pizzaiolo

Ogni anno sono moltissime le Pizzerie che dall’Estero ci contattano per richiederci pizzaioli che hanno frequentato il nostro Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo.
I motivi sono semplici, la professionalità e la qualità riconosciuta della nostra Scuola Pizzaioli e il semplice fatto che il prodotto che i nostri corsisti riescono a produrre è qualitativamente superiore alla concorrenza.

Altro fattore fondamentale, per il quale molte pizzerie Estere cercano pizzaioli che hanno frequentato il nostro Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo, è il fatto che in molte città estere è espressamente richiesto di essere qualificati per poter lavorare.

In seguito al Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo si ha quindi la possibilità di intraprendere la propria carriera non solo in Italia ma anche fuori dai confini Nazionali.

Un corso per coloro che vogliono viaggiare e guadagnare allo stesso tempo!!

L’INP offre un corso a chi si vuole cambiare rotta, ricominciare o chi vuole esplorare nuove frontiere sia professionali che di vita.
Un corso completo e innovativo con un programma unico nel suo genere(dagli un occhiata)<–.
L’obbiettivo è portare il corsista a un livello tale che possa soddisfare le richieste di più datori di lavoro producendo dalla pizza tonda alla pizza al taglio.

Ebbene, con gli anni, l’Istituto ha sviluppato un programma che vede il corsista studiare e apprendere sia la pizza tonda (nelle sue varie tipologie) che la pizza al taglio in un unico Corso.

Le possibilità di lavoro quindi, una volta terminato il corso, saranno enormi potendo attingere a capacità che permettono di lavorare in TUTTE LE PIZZERIE.

Il Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo porta alla luce una nuova figura professionale. Il PIZZAIOLO è portato ad un livello superiore da noi battezzato:
–>
Pizzaiolo 2.0”.<–

UN Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo CON UN UNICO OBBIETTIVO: PERMETTERTI DI LAVORARE.

Le lezioni puntano alla formazione professionale del pizzaiolo incentrandosi sull’aspetto pratico e manualistico che il mestiere richiede.
L’obbiettivo è quello di permette al corsista, una volta uscito dal corso, di trovare lavoro nell’immediato.

Mediamente i Corsisi INP trovano lavoro entro 3 Settimane dalla fine del Corso.

Un prodotto che ti darà la possibilità di elevarti dalla massa e fare la differenza.
Non più corsi standard sulle sole tecniche e classiche ricette, una vera e propria innovazione sulla preparazione e sulla figura che voi andrete a rappresentare.
Ai nostri allievi non garantiamo solo la più elevata preparazione ma anche un inserimento facile e veloce nel mondo del lavoro.

Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo-Corso pizzaiolo per Lavorare all'estero-corso pizzaiolo riconosciutoPerché sceglieranno voi come Pizzaiolo all’estero?

Al termine del Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo il corsista si distinguerà dalla massa per la digeribilità e la particolarità del prodotto che riuscirete a sfornare.

Ogni Pizzeria cerca nel proprio STAFF un pizzaiolo in grado di offrire un prodotto di nicchia e che gli permetta l’esclusiva per fidelizzare la clientela.
Il Corso con Qualifica Internazionale da Pizzaiolo permetterà di elevarsi e creare un prodotto unico nel suo genere.

Al termine del corso la Scuola rilascerà al corsista una Qualifica Professionale che vi Certifica come Pizzaiolo Professionale a Livello Nazionale e Internazionale.