fbpx

Corso Pizzaiolo Professionale con l’Istituto Nazionale Pizzaioli


Corso Pizzaiolo Professionale Con Qualifica Internazionale INP Istituto Nazionale Pizzaioli Scuola PizzaioliIl Corso Pizzaiolo Professionale dell’Istituto Nazionale Pizzaioli da la concreta possibilità di diventare Pizzaioli e di poter lavorare nell’immediato. La nostra voglia di essere sempre al passo con i tempi vede come obiettivo la formazione di Pizzaioli sempre più Qualificati. La qualità dei nostri prodotti è la risultate di anni di studio e di dedizione nel campo di prodotti lievitanti e non solo.

Racchiudiamo decenni di studi, conoscenze e tradizione in un Corso unico nel suo genere; il tutto per far si che ogni studente apprenda al meglio tutto quello che un Corso Pizzaiolo Professionale può insegnarti.

Le materie che utilizzerai per produrre la tua pizza faranno del tuo prodotto, un prodotto di qualità o uno di scarsa qualità.

 Proprio per questo ci teniamo a ribadire quanto sia importante conoscere a fondo ciò che si sta facendo e come ottenere la massima digeribilità.

I tempi sono cambiati e la concorrenza continua richiede abilità gestionali e teoriche non basta più saper stendere e infornare una pizza.

“Scegli un Corso Pizzaiolo Professionale che dia risultati concreti e veloci

Gli argomenti teorici trattati ti daranno la possibilità di apprendere al meglio la chimica che c’è dentro un comune impasto e con alcuni consigli dei nostri Mastri Istruttori sarai in grado  di gestire impasti in ogni parte del Mondo.
La Manualità resta comunque un aspetto fondamentale nel mestiere del pizzaiolo.
L’I.N.P. prende molto seriamente la formazione dei suoi alunni, mettendo in atto un programma pratico che porta il corsista a raggiungere un livello manualistico tale da riuscire a lavorare una volata terminato il Corso Pizzaiolo Professionale.
Sono molte le persone che ci contattano incredule del fatto che in breve tempo riescano a imparare un mestiere e trovare lavoro. Ed è proprio per coloro che non credono che ciò sia possibile che abbiamo creato la formula:

FORMATO O RIPREPARATO

Diventare Pizzaiolo in seguito al corso pizzaiolo professionale-Istruttore che aiuta Corsista Pizza al TaglioLa sicurezza che si ha una volta usciti dal Corso Pizzaiolo Professionale sarà la vostra più grande ricchezza. Avrete la certezza di poter lavorare con la consapevolezza di avere questo mestiere tra le mani.

La Giusta Istruzione non può che essere data dall’Esperienza, dalla Professionalità e Decenni di Studio nel campo alimentare ed è con questi Criteri che valutiamo ogni singolo Istruttore della Scuola.

L’Istituto Nazionale Pizzaioli non forma solo corsisti per poter iniziare da subito a lavorare ma sono moltissimi coloro che  una volta terminato il Corso Pizzaiolo Professionale aprono la propria Attività. Sarà lo stesso I.N.P. a seguirvi nell’avviamento della vostra attività.  L’Avviamento Attività servirà per seguirvi passo passo agli arbori del vostro successo. La formazione dei dipendenti, la scelta di un piano gestionale, la catena di produzione, le migliori attrezzature da utilizzare e un piano spese da dover seguire; sono alcuni dei punti fondamentali che una nuova attività non deve tralasciare.

Non lasciatevi convincere da promesse facili, non fatevi insegnare da chiunque.
L’obbiettivo deve essere quello di essere in grado di lavorare e acquisire capacità teorico-manualistiche che te lo permettano.